fashionweek,  Uncategorized

5 Capi Must-Have per l’estate Thanny

I 5 capi must have per il tuo summer look

La bella stagione invita alla leggerezza. E anche se a volte non è sempre così, possiamo trovare forza ed energia nelle piccole cose quotidiane, come scegliere con cura un look che ci faccia sentire bene.

In questa guida allo shopping, troverai diverse proposte per sentirti alla grande ogni giorno.

Dai capi basic ai look necessary chic, il focus è su silhouette e materiali: fluidità, freschezza e fantasia sono “le tre F” da tenere sempre a mente per un buon summer look.

Dalla collezione Thanny Primavera Estate 2021, abbiamo selezionato i nostri 5 capi must have per l’estate. Comincia a preparare sandali e occhiali da sole, al resto pensiamo noi!

Il tunic dress

Dalle linee minimaliste e con tagli asimmetrici, è il passe-partout ideale per tutta la stagione. Se poi il tessuto è anche plissé, il look si farà notare. In black & white, è perfetto con un pantalone o da solo.

Lo chemisier

C’è tutto il fascino del colore in questo chemisier, in viscosa e dai fiori grafici. Il fondo nero ne fa un capo magnetico, di sicuro successo. E con i suoi pantaloni coordinati, ti sentirai una vera Summer Queen.

La t-shirt

È il capo essenziale della bella stagione, da avere in più tessuti e in più varianti. Qui la proponiamo nel colore tendenza di collezione: il rosso corallo. Abbinala ai tuoi accessori preferiti e capi unici, come questi pantaloni stampati a tema floreale.

L’abito

La scelta dei tessuti è fondamentale per godersi la bella stagione. Il lino, così fresco e morbido, è la dichiarazione dello stile estivo. Femminile, leggero e sempre elegante, questo abito ha pennellate di colore per dare un twist al linen look.

Il composé: casacca+pantaloni

C’è qualcosa di più comodo? Li puoi indossare sempre, sia per gli impegni quotidiani che per un momento di relax. La combo-chic dell’estate è in coordinato, in luminoso lino dai disegni pittorici. Perfetto per tutta la settimana.

È fatta. Il tuo summer wardrobe è pronto. E se hai ancora voglia di stile e di freschezza, continua a fare shopping qui.