fashionweek

La nuova collezione Thanny Primavera Estate 2021

Da sempre, Thanny è il brand per donne che fanno dello stile un mezzo di espressione. Per la collezione Primavera Estate 2021, Alessandra KT dedica loro un guardaroba pensato per mostrarsi al meglio, con l’invito ad avere sempre il sole dentro. Anche dopo aver attraversato il buio più freddo.

Le ispirazioni: verso la rinascita

Al centro della collezione Primavera Estate 2021 c’è un messaggio di fiducia e speranza. Rinascita e riscoperta del proprio valore sono l’arma per combattere la negatività e sentirsi più leggeri. Il desiderio di risplendere si fa avanti con la filosofia fondante di Thanny: rinnovare puntualmente la ricerca stilistica per vestire donne in costante evoluzione. Così il look si fa motivo di benessere, di equilibrio, di armonia.

Lo stile PE21: up-to-date per stampe e colori

Per il dailywear o le occasioni più chic, il colore è declinato in stampe contemporanee e di gusto artistico. I nuovi perfect pieces della collezione Primavera Estate 2021 hanno disegni inediti e tonalità innovative. La palette è un cocktail di ispirazioni esotiche e fresca allegria: il corallo incontra grafiche optical su top e pantaloni; giochi astratti di blu Klein, peonia e pennellate di azzurro esaltano le casacche mentre tocchi di malva, verde cedro e giallo cadmio portano il brio sui tunic dress. E per chi non rinuncia al nero, ecco la divisa perfetta per mettere d’accordo charme e comodità: i composé black & white con tagli asimmetrici in luminoso grigio platino e bianco purissimo.

Qualità, stile e comfort

Come per ogni stagione, indossare un capo Thanny significa unire tessuti di alta qualità ed esigenze della vita quotidiana. Niente linee costrittive: oltre che all’eleganza, Thanny pensa al comfort. Ecco i segreti della collezione Primavera Estate 2021:

  • tessuti tecnici ma anche filati naturali come lino e cotone sono scelti per fluidità e morbidezza. Così la silhouette viene abbracciata, non “fasciata”.
  • La progettazione dei tagli è portata avanti in un’ottica di functional design: se pur estremamente versatile, il capo conserva sempre la sua definizione.
  • la sofisticatezza sartoriale lascia inalterata la praticità del fit, adattandosi alla silhouette in diverse occasioni.
Plissé, please!

Anche per la collezione Primavera Estate 2021, la firma di Thanny è il tessuto plissé. Unione di sperimentazione sartoriale ed eleganza, è realizzato con minuziosi lavori di

pressatura – sviluppati ad hoc per ottenere texture sempre più dinamiche. L’iconico tessuto pieghettato assume un sapore alternativo con un riconoscibile motivo a corteccia, sinuoso e minimale, che modella le forme proprio come la mano esperta di un artista.

Così Thanny ha concepito i look della collezione Primavera Estate 2021: capi essenziali per godersi ogni momento con la giusta carica di stile. Per saperne di più, segui le novità del mondo Thanny sui nostri canali social e fai shopping sul nostro store on line.